|
|
 |
| 02/09/10 |
| Omega-3 vantaggiosi sui traumi cerebrali |
| Una recente ricerca condotta da Barry Sears e dal neurochirurgo Julian Bailes ha evidenziato i benefici dell'assunzione degli omega-3 in casi di traumi commotivi cerebrali. |
|
|
|
| 21/07/10 |
| Micronutrienti e diete dimagranti |
| Dalla ricerca della Stanford University pubblicata dall’American Journal of Clinical Nutrition si evidenzia che, tra le 4 diete più conosciute, la dieta Zona mantiene un ottimale apporto di micronutrienti. |
|